Il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Ice-Agenzia, promuove il video sulle eccellenze manifatturiere italiane “Italy:The Extraordinary Commonplace”, sul mercato americano, canadese e inglese. La campagna ha per obiettivo quello di sponsorizzare le eccellenze manifatturiere e produttive italiane all’estero attraverso il lancio del video sui siti delle maggiori testate economiche-finanziarie (Wall Street Journal, Financial Times, Economist) e la creazione di un sito web appositamente realizzato. Il sito, diviso in due sezioni principali, Pride&Prejudice ed Extraordinary Stories, illustra i principali dati e le informazioni sul nostro sistema economico e manifatturiero rivolti ad evidenziare la solidità delle attività economiche-produttive italiane.
Un’importante iniziativa quindi promossa dal Governo per dare maggiore visibilità alle eccellenze italiane ed evidenziarne i punti di forza al fine di poter accrescere e valorizzare il settore produttivo del nostro Paese.
per saperne di più:
extraordinarycommonplace.com
www.governo.it
www.sviluppoeconomico.gov.it