Con Matteo Renzi per un nuovo Pd, domenica 8 dicembre

Con Matteo Renzi per un nuovo Pd, domenica 8 dicembre

Cari Amici,

ormai ci siamo, siamo a un passo dal cambiamento e dipende solo da noi, dalla nostra volontà di esserci e di scegliere il futuro che vogliamo per il Pd, per noi e per il nostro Paese. Lo possiamo fare insieme a Matteo Renzi, scegliendo la sua volontà di rinnovamento, la sua voglia di rendere concrete le parole della politica e di non cercare alibi se le cose non funzionano. Mettendoci la faccia, come sempre.

Domenica 8 dicembre, dalle 8 alle 20, in migliaia di seggi e gazebo allestiti in tutta Italia si voterà per scegliere il nuovo segretario del Pd. Un Partito che ha deciso di essere Democratico per davvero, affidando alle primarie e ai suoi elettori la scelta del proprio leader e del programma per far ripartire l’Italia (su questo link è possibile trovare il proprio seggio elettorale http://primariepd2013.it/?q=trovaseggi).

 

E’ l’occasione per decidere se vogliamo cambiare verso a questo Paese o se ci accontentiamo di sopravvivere nelle  paludi delle grandi intese, se vogliamo governare per costruire il futuro con il centro-sinistra o se preferiamo restare spettatori di altre maggioranze, fra chi ci ha lasciato 20 anni di vuoto e chi sceglie la strada dell’insulto programmato e pensa che salendo su un tetto si possa aiutare l’Italia a risollevarsi.

 

Io sostengo Matteo Renzi, perché credo che abbia la capacità di fare dell’Italia un paese nuovo e in grado di rilanciarsi e essere competitivo. Ho avuto il piacere di lavorare con lui, nella sua Giunta, come assessore all’Educazione, l’ho visto all’opera e sono convinta che la sua esperienza di amministratore locale, la sua sensibilità ai problemi delle persone e la sua concretezza nel trovare soluzioni sia quello che serve al nostro Paese.

 

Se volete approfondire i temi legati al programma di Matteo Renzi o chiarire eventuali dubbi su come e dove votare per queste primarie del Pd potete farlo cliccando sui link www.rosadigiorgi.ithttp://www.matteorenzi.it/primariepd2013.
Un abbraccio
Rosa Maria Di Giorgi

10
Taggato con ,