Zingaretti. Sabato 23, due appuntamenti con protagoniste le donne

Zingaretti. Sabato 23, due appuntamenti con protagoniste le donne

Il Partito Democratico può di nuovo essere un grande partito, il partito di cui ha bisogno l’Italia per opporsi al populismo e alle destre che vogliono impedirle di volare.

Le donne del Pd vogliono essere protagoniste di questa sfida e sono impegnate in prima fila nelle primarie del prossimo 3 marzo scegliendo Nicola Zingaretti come candidato segretario.

Sabato 23 febbraio a Firenze saranno due gli appuntamenti che abbiamo organizzato e che avranno come protagoniste le donne.

Il primo evento inizia alle ore 10.30 e si svolgerà all’Auditorium al Duomo (via de Cerretani 54/r). È un convegno cui, insieme a me, parteciperanno Roberta Pinotti, Ministro della Difesa nei nostri governi e Marina Sereni, già vicepresidente della Camera dei Deputati.

• Il secondo evento avrà inizio alle ore 18.30 e si svolgerà alle Pavoniere (Viale della Catena, 2 Cascine). È un dibattito aperto con decine di donne fiorentine per discutere di diritti e tutele e delle proposte del nostro candidato Segretario. Per chi volesse, è prevista anche una cena, accompagnata da letture e musica.

Sabato 23 febbraio non prendere impegni,
vi aspettiamo numerosi