Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha pubblicato un Avviso rivolto alle organizzazioni pubbliche e private di tutto il Paese che desiderino ottenere il marchio di qualità “Family Audit”.
Si tratta di un marchio che certifica la natura family friendly di organizzazioni pubbliche e private, che intendano impegnarsi per migliorare le proprie politiche di gestione delle risorse umane e l’organizzazione del lavoro, orientandole alle esigenze familiari del personale.
Questo secondo avviso – dopo quello già pubblicato dal Dipartimento nel 2012 – è finalizzato a diffondere ulteriormente la conoscenza di un importante strumento di conciliazione famiglia-lavoro ed è rivolto alle aziende, al no profit e agli enti pubblici.
L’Avviso permetterà di coprire parte delle spese offrendo la possibilità di un servizio di consulenza e accompagnamento degli auditori Familiy Audit a costi ridotti rispetto a quelli di mercato.
Le organizzazioni interessate potranno presentare la propria candidatura entro il 31 maggio 2015, tramite raccomandata o posta certificata, al seguente indirizzo:
segredipfamiglia@pec.governo.it.
per saperne di più: