Al via il bando “Best Program 2015”

Al via il bando “Best Program 2015”

Dall’Italia alla Silicon Valley. È stata presentata la nuova campagna video e web che lancia l’iniziativa “Change your life, Change Italy”, con cui si dà il via al nuovo bando “Best Program 2015”.

L’iniziativa mira a premiare i giovani ricercatori italiani under 35 che propongono progetti innovativi nel campo dell’Ict, del Biotech, dell’energia e delle tecnologie verdi, dell’arte, del design e della moda.

Promosso dallo Streaming commitee e da Invitalia, in cooperazione con la Commissione Fulbright, l’ambasciata USA in Italia e aziende italiane come Enel, Terna, Poste, LuissEnlabs, Rds, Wind e Mediaset, il progetto conferisce borse di studio, per un valore di circa 41 mila dollari, al fine di permettere ai giovani ricercatori di frequentare un corso di imprenditoria alla Santa Clara University nella Silicon Valley e di fare un tirocinio di 5 mesi presso una start up in Italia.

Il termine ultimo per candidarsi al bando “Best Program 2015” è il 27 marzo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.bestprogram.it.

video

per saperne di più:

Best Program

Fulbright

Invitalia