Carissimi,
domenica prossima, dalle 8 alle 20, ci saranno le primarie per decidere il candidato Sindaco del Pd alle prossime elezioni amministrative fiorentine e io ho deciso di sostenere Dario Nardella.
Sarà un bellissimo momento di partecipazione diretta, che ci coinvolgerà in una scelta fondamentale per il nostro futuro, chiamandoci a indicare la persona che vorremmo a guidare il governo della nostra città per i prossimi cinque anni.
La politica è prima di tutto partecipazione e impegno e le primarie del Pd offrono a tutti i cittadini, residenti a Firenze, la possibilità di sostenere il candidato Sindaco che riteniamo migliore e penso che questo sia Dario Nardella.
Lo posso dire dopo aver lavorato a lungo con lui, prima nel gruppo del Pd di Palazzo Vecchio, quando con competenza e impegno ha ricoperto il ruolo di presidente della Commissione Cultura e istruzione, e poi nella Giunta di Matteo Renzi.
In qualità di ViceSindaco, Assessore allo Sviluppo Economico e allo Sport, Dario ha affrontato con tenacia e passione le sfide del governo della città, in un momento di grande trasformazione e rilancio per Firenze.
Una persona che ha Firenze nel cuore e lo ha dimostrato in tutti questi anni, amministrandola con sensibilità e concretezza.
Dario è un ottimo amministratore e un bravo politico, che ha scelto di lasciare il ruolo di deputato per candidarsi a sindaco di Firenze, dimostrando un grande amore per la sua città.
Domenica prossima, il 23 marzo, ci saranno le primarie del Pd per scegliere il proprio candidato: io ho fatto la mia scelta e con Dario sono sicura di non sbagliare.
In allegato trovate le sedi dei seggi dove sarà possibile esprimere la propria preferenza.
Un abbraccio
Domani le Primarie PD per il candidato sindaco di Firenze. Io ho fatto la mia scelta e con DarioNardella sono sicura di non sbagliare
